Guías de Viaje

Altamira di Cáceres - Stato Barinas

Altamira de Cáceres

Nel pie del monte andino, fra Barinas e Mérida, piú precisamente a 20 minuti di Barinitas e 50 minuti di Santo Domingo, si trova un carino villaggio chiamato Altamira de Cáceres

La montagna de Altamira
La montagna dove si trova Altamira di Cáceres

il fiume Santo Domingo
Sotto, il fiume Santo Domingo


Il fiume Santo Domingo
Il fiume Santo Domingo

La strade no é ampia, ha molte curve, ma il paesaggio é molto bello. Non dimenticare la opportunitá di vedere sotto per vedere il fiume Santo Domingo. A 15 chilometri di Barinitas si trova la devazione che porta fino ad Altamira di Cáceres. Dopo di scendere 5 minuti, si attraversa un puente sopra il fiume Santo Domingo. Dopo 5 minuti adicionale, questa volta saliendo, si arriva alle 900 metri di altezza nella quale si trova il villaggio.


La piazza Bolívar
Vista della piazza Bolívar

Angolo con case tipiche
Angolo con case tipiche


Il villaggio conta con una bella architettura, una bella piazza e delle fermate spettaccolari. circondate per attrazione naturale che valgono bene il viaggio quando uno si trova in Mérida o in Barinas. Lo piú interressante é che questo posto conserva i suoi caratteristiche di villaggio tradizionale e no é stato affettato per il turismo eccessivo.


Casa della Cultura
La Casa della Cultura Alfredo Arvelo Larriva

scuola
La scuola del villaggio


Altamira de Cáceres é la cittá primitiva del estato Barinas, vuole dire che é la prima cittá fundata in Barinas. Fu fundata il 30 di Junio del 1577 per il capitano spagnolo Juan Andrés Varela.

Chiesa d’ Altamira di Cáceres
Chiesa d’ Altamira di Cáceres

Interiore  della chiesa
Interiore della chiesa


Altamira di Cáceres conta con una piccola e simplice, ma carina chiesa. Anche ha un interressante museo "Don José Angel Angarita", nel quale si conservano antichitá della epoca. Quí si trova gli uffici di "Grados", un centro di Adventurismo, nel quale si puó fare escursione a piedi (trekking), observazione di uccelli, rafting, canyonning, kayac, ed altri sport estremi.

museo jose angel angarita
Il museo José Angel Angarita

GradI
GradI, centro dI adventurismo

Ver además

Bailadores Páramo la Negra - Il paese di Bailadores fu fondato nel 1578. Il suo nome proviene dai movimenti, simili a un ballo, che gli indigeni, che abitavano il luogo, facevano durante i combattimenti contro i conquistatori. È situato in una delle aree più fertili dello stato; l'at

Zoological - Zoo situato in uno degli stati che è al centro del Venezuela, si possono vedere molti animali in un grande spazio.

Città di Mérida - Fondata nel 1558, “Santiago de los Caballeros de Mérida” è attualmente una splendida città circondata da imponenti montagne, con un centro coloniale di singolare bellezza, magnifici parchi verdeggianti e la sua gente cordiale, amabile e ospitale.

Barinas - El estado Barinas se encuentra situado en la región sudoccidental de Venezuela con la mayor parte de su territorio ubicado en los Llanos y la otra, en los Andes. Son sus límites: Los estados Mérida, Trujillo, Portuguesa y Cojedes por el norte: El estado A

Espacio Publicitario

 
Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com