Guías de Viaje

Capacho - Peribeca
Villaggi Andini del Táchira

Vista de Capacho
Vista de Capacho

Nei dintorni di San Cristóbal, stato Táchira, si trova gli interesanti "villaggi di Táchira", che conservano tutta la tradizione perció, sono preparati per recivere l’ affluenza di turista, principalmente i fines di settimane.

Capacho

La chiesa  del Capacho Nuovo
La chiesa del Capacho Nuovo

Vista dalla Piazza Bolívar
Vista dalla Piazza Bolívar

Curiosamente, il villaggio di Capacho non é un villaggio, ma sono due villaggi vicini: Capacho Vecchio (Municipio Libertá) e Capacho Nuovo (Municipio Independencia). Capacho Vecchio fu fundato dal capitano Luis Sosa in 1624. In 1875, un terremoto destruyó Il villaggio quasi completo quello che sostringió a suoi contadini moversi a una localitá sotto, sede attuale di Capacho Nuovo.

La piazza Bolívar di Capacho
La piazza Bolívar


Detagli di statua nel quartiere

Da Capacho Nuovo si puó salire a Capacho Vecchio, e da quí, visitare il Parco di Cristo Ré o scendere fino a Loma Alta e Loma Baja, dove si trova la casa natale di Cipriano Castro e una varietá di artigianato che lavoraron prodotti in fango.

Parco Cristo Ré

Dominando la poblazione di Capacho Nuovo, si trova una grande statua del Cristo Ré. Di fianco alla statua c’ é un parco nel quale si puó fare graticole o simplicemente approffitare di un carino luogo.

Monumento di Cristo Ré
Monumento di Cristo Ré

Parco del Cristo Ré
Parco del Cristo Ré


Casa di Cipriano Castro

Casa natale de Cipriano Castro
Casa natale de Cipriano Castro

Murale de Cipriano Castro
Murale de Cipriano Castro

Fra i villaggi di Loma Alta e Loma Baja, si trova la casa natale di Cipriano Castro, Militare e politico tachirense, presidente della Republica di 1899 a 1908, qui fu il iniciatore di una nuova e larga hegemonia degli Andini nella storia politica di Venezuela (1899-1945).

Strade dells ceramica

Strade dells ceramica

Nella strade verso a Loma Alta e Loma Baja, si trova vari studi di artignanato che no possono lasciare di visitarsi. In questi studi si puó osservare come si si utilizza il fango per produrre una grande varietá di cose come vasi e tazze di caffé. . Gli invitiamo a visitare in nostra seccione di "Tradizione", la pagina di lavoro del fango".


Peribeca

Chiesa della vergine del Carmen
Chiesa della vergine del Carmen

Interiore della chiesa di Peribeca
Interiore della chiesa di Peribeca

Piazza Bolivar di Peribeca
Piazza Bolivar di Peribeca

Altro luogo molto interressante, che no si puó dimenticare da visitarsi, é il villaggio Coloniale di Peribeca. E un villaggio piccolo, ma molto carino. Nei dintorni della piazza Bolívar, si trova la chiesa della vergine del Carmen, il "Portal de Antaño", un interressante angolo dove gli artesani presentano i suoi lavori (velas, jarrones, letreros, y una innumerable varietá di proddoti artigianali). Anche ci sono alcune alberghi e luoghi dove mangiare.


Il portal dI antaño
Il portal dI antaño

Artigianato
Artigianato


Villaggio Agroturistico Il Topón

A poche minuti di Peribeca, se trova il villaggio agroturistico Il Topón in cui ci sono alcuni alberghi, ristauranti ed anche una camera di ballo (discoteca) con karaoke. Per essere piú alto, da quí c´ é anche una carina vista del villaggio di Peribeca, e nei dintorni, della cittá di San Cristóbal


Vista a San Cristóbal fra l’ albergo La Colina Dorada


Ver además

Páramo la Culata - A pochi minuti dalla città di Mérida vi è la suggestiva landa “La Culata”. Poco dopo essere usciti dalla città s'incomincia a fruire dello straordinario paesaggio, delle casette tipiche della zona e delle graziose locande dove si possono degustare i cibi

Táchira - El estado Táchira está localizado al extremo suroeste occidental del país y pertenece a la región de los Andes. La capital del estado Táchira es la ciudad de San Cristóbal.

Laguna di Mucubají y Santo Domingo - Al lato della via che da Apartaderos va a Santo Domingo e Barinas, a pochi minuti, si trova la Laguna di Mucubají, punto di partenza di una escursione fra le più belle del Venezuela. Bisogna tenere presente che con molta frequenza queste lagune sono coper

Táriba - Il villaggio di Táriba si trova nei dintorni di San Cristóbal, molto vicino di questo. E un villaggio piccolo, carino, di strade impennate. Come quasi tutto i villaggi di Venezuela, conta con una piazza Bolívar, situata di fronte alla chiesa, la quale in questo caso fu ascendita al titolo di Basilicata Menore.



Espacio Publicitario

 


Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com