Guías de Viaje

La Fría

La Fría si trova fra le Rutas Colonial e Los Bosques. È stata fundata nel 1853, come punto di contatto fra il treno e altre centri di commercio nel Táchira, alle Ande venezuelane.

Ferrovia
Stazione Ferroviaria La Fría
Foto grazie a Jakeline Guerrero


Durante il viaggio verso La Fría, vedrai della fauna locale e delle tenute, che si trovano al margine della via Panamericana. Quindi se vuoi riposare un po' della città e rilassarti mentre entri in contatto con la natura, questo é il luogo ideale per andare.

Fra i luoghi che puoi visitare stanno la piazza Bolívar e la chiesa Sagrado Corazón de Jesús, i cui sono molto affollato. Molto vicino si trova il parco El Samán, che si chiama così per il albero che si trova lì da molte anni qua.

La Fría ha pure il Country Club La Llovizna, il cui è un parco agrituristico dove se puoi interagire con gli animali perche c'è un parco zoologico. Fra gli animali che si trovano là ci sono vacche; capre, lama, maiali, bufali, cavalli, scimmie, conigli, uccelli, etc.

Puoi imparare ad andare a cavallo ed a mungere le mucche. Questo parco ha delle piscine e dei ristoranti. Non lasci di mangare la típica Carne en Vara. La Llovizna è a 5 minuti dal centro della città.

A La Fría ci sono molti night-club per tutti il mondo e molti luoghi di cibi dove puoi mangiare un delizioso gelato e churros.

Puoi visitare la Manga de Coleo Ramón Enrique Corredor, la Pietra del Mappa e la Pietra dell'Indiano, le cui sono delle incisioni rupestri; la vecchia stazione ferroviaria di Táchira; la zona industriale La Fría; la stazione termale La Termoeléctrica; il Parco Bolivariano; il mercato municipale e La Castellana Country Club.

Nei dintorni di La Fría si trovano La Grita e delle montagne vicine che possono essere visitate anche.

Non lasci di visitare questa calorosa città piena di natura e gente che sono disposti a insegnarti delle cuose nuove.

Ver además

Táchira - El estado Táchira está localizado al extremo suroeste occidental del país y pertenece a la región de los Andes. La capital del estado Táchira es la ciudad de San Cristóbal.

Museos de Valencia - Valencia es una ciudad con interesantes museos que recogen parte de su historia. El gobierno regional se ha preocupado en los últimos años de recuperar y restaurar algunos de estos museos, formando el "Circuito de museos de Carabobo".

Castillo de Araya - A pesar de que las salinas de Araya fueron descubiertas por Pedro Alonso Niño y Cristóbal Guerra en febrero de 1500 (dos años después del recorrido de Cristóbal Colón por las costas venezolanas), al realizar expediciones de exploración y conquista en el l

Viñas de Altagracia - En el estado Lara, después de Carora, se encuentra la localidad de Altagracia, prácticamente la capital vinícola de Venezuela. En efecto, allí se encuentran las viñas de Altagracia de la empresa Pomar, la cual nació de una alianza entre Polar y Martell.



Espacio Publicitario

 


Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario

McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com