Guías de Viaje

Táriba

Basilicata di Táriba
Basilicata di Táriba

Il villaggio di Táriba si trova nei dintorni di San Cristóbal, molto vicino di questo. E un villaggio piccolo, carino, di strade impennate. Come quasi tutto i villaggi di Venezuela, conta con una piazza Bolívar, situata di fronte alla chiesa, la quale in questo caso fu ascendita al titolo di Basilicata Menore.


Piazza Bolivar di Táriba
Piazza Bolivar di Táriba

Táriba é denominata la cittá primogenita dello stato Táchira. Nonostante di no potere avere una fundazione formale, come nel caso di Caracas o di San Cristóbal, Táriba si svillupó nel posto di un antico riempito indigeno scoperto per Alonso Pérez di Tolosa (a qui acompagnava Diego di Losada), in 1547. Quí si denomina quetso episodio "Entrata di Táriba nella Storia"



statua de Francisco de Miranda


albero nella piazza

Attravesando la piazza Bolívar, ci sono alcuni vendetori ambulanti che offrezcono dolci regionali, ed anche ricordi della zona. Anche i trova una carina piazza con il suo albero ed una statua dedicata a Francisco de Miranda


Basilicata di Táriba

Interiore della basilicata di Táriba
Interiore della basilicata di Táriba

Altare della basilicata di Táriba
Altare della basilicata di Táriba

Questa basilicata é dedicata a Nostra Signora della Consolazione, , patrona dello stato Táchira. Fu declarata basilicata menore por Juan XXIII, il 23 de Ottubre di 1959, grazie alle gestione di Monsegnore Alejandro Fernandez-Feo Tinoco, vescovo della diócesis.



Imagine della basilicata


Renovazione miracolosa della imagine


Apparente incendio fa venire ai vicini

Gli invitiamo a seguire sua passeggiata in Venezuelatuya, visitando nella sessione di Religione la pagina di Nostra Signora della Consolazione,, o prosiguendo nei siguenti "Enlaces".

Grazie mile a José Ernesto Becerra Golindano (blog), persona di Numero della Academia di storia del Táchira, por il suo explicativo sopra la fundazione della cittá.

Ver además

Trujillo - 9.624 Km² è la superficie dello stato più piccolo delle Ande venezuelane: Trujillo. La sua capitale ne porta lo stesso nome ed è soprannominata “Città Portatile”, come conseguenza del pellegrinaggio dei suoi abitanti durante 14 anni. Conserva ancora l'inc

Táchira - El estado Táchira está localizado al extremo suroeste occidental del país y pertenece a la región de los Andes. La capital del estado Táchira es la ciudad de San Cristóbal.

San Cristóbal - San Cristóbal, il capoluogo del Estato Táchira, si trova negli Andes Occidentale di Venezuela. É situato a una altitudine di 825 metri sopra il livello del mare, lo quale gli da un clima piacevole.

Colonia Tovar - Uscendo da Caracas con direzione al Ovest a circa 63 chilometri, dopo aver attraversato il Parco Nazionale Macarao, ci incontriamo con uno dei paraggi più affascinanti di Venezuela, senza paragone e inaspettato, un pezzetto della Selva Nera, (Schwarzwald)

Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com