Guías de Viaje

Isola di Coche

Isola di Coche

Al sud di Margarita, si trova quest'arida isola; si alza a 60 metri sul livello del mare, è lunga 11 Km. e larga 6. Conforma il Municipio Villalba, avendo come Capitale, San Pedro de Coche, nella Parrochia Vicente Fuentes. L'altre città di Coche sono Il Bichar, Guinima, Il Amparo, Il Guamache e L'Uva.

Spiaggia
Spiaggia a fianco di San Pedro, dove arrivano l'escursioni

La attività da pesca domina come il mezzo principale di vita e le sue saline producono una gran quantità di sale, considerata come la migliore. All'inizio del XVI secolo fu abitata per i colonizzatori che sfruttavano i ricchi letti di perle delle saline. Coche soffrì lo stesso maremoto di 1541 che distrusse a Cubagua, ma non è rimasta così severamente danneggiata come quell'isola.

Il 25 aprile 1815, la nave San Pedro di Alcántara, che aveva portato il maresciallo superiore spagnolo Don Pablo Morillo alla testa di 15 mila uomini per placare l'insurrezione in Venezuela, si ha affondato repentinamente in queste acque, e tuttavia è lì, nel fondo del mare. Coche oltre ad essere un'isola piena di storia, è uno dei luoghi turistici che meno è stato influenzato per l'uomo.

Paesaggio desertico
Paesaggio desertico

Coche conta con gli hotel che hanno rispettato l'equilibrio naturale dell'isola, costruendo le sue installazioni di fronte a un mare calme e con brezza costante, ideale per quei che godono di scivolarsi sulle onde con la sua tavola da surf e la sua vela. Gli europee sono i cui più godono del fascino che sveglia la spiaggia La Punta, particolarmente fra cui praticano gli sport acquatici.

Piscina
Piscina dell'hotel

Jet-ski in Coche
Jet-ski in Coche

Pelicani
I pelicanos cercando agli pesce nelle reti dei pescatori

Quest'isola è abitata dalle persone calme e gentili che vivono della pesca ed il turismo. L'isola offre dei paesaggi molto diversi. Da una parte, le spiaggie, le coste e le scogliere. Ma anche un interno che continua a conservare le sue essenze. Coche offre ai suoi visitatori i suoi paesaggi diversi che contrastano fra sé all'arrivo all'isola da Margarita. Uno si troverà la bontà di una spiaggia di sabbia brillante e dell'acque tranquille e traslucide, dove nel nostro caso ci ha dato il benvenuto, un isolano gentile che ci ha assistito molto bene e ci ha suggeriti che esplorassimo l'isola.


Spiaggia il coco
Spiaggia Il Coco

Un'avventura che dura appena due ore in macchina, per conoscere alcuni paesaggi sorprendenti pieni di pianure abbandonate, passando per le Salinas e che prima d'arrivarea a spiaggia El Coco si converte in colline piene di colore, a cui i nativi le danno il nome "del grande cannone in piccolo". I colori di questa spiaggia ti colmano d'emozione dato che in un momento uno si trova nel mezzo delle colline di colore terracotta, viola e argento, e su alzare lo sguardo si vede il mare ed il cielo al fondo che va dal blu celeste al blu profondo. La spiaggia El Coco, invita a fare una nuotata nella sua acqua calda.

A continuazione della sua visita vi raccomandiamo "la spiaggia L'Amor", un luogo che invita ad essere in coppia. È una spiaggia con una veduta stupenda dalla scogliera, dove riesce ad evocare l'immagini più romantiche di film. La sua spiaggia è tranquilla e di un colore blu trasparente.

Spiaggia amor
Spiaggia L'Amor

Un altro modo di conoscere l'isola, è nella bicicletta. Ma non dimentichi di andare ben preparato con un cappello ed una buona protezione solare, in Coche quasi non piove mai ed il sole brilla con forza durante tutto l'anno. Preparati con un approvvigionamento d'acqua e cibo leggero. Gli hotel offrono quel servizio incluso.

Bicicletta

Grotta
Grotta


Per andare a Coche esistono diverse opzioni, dipendendo da loro animo e disposizione. Se vuole condividere con un gruppo felice e ameno e vuole fare delle attività guidate, può contrattare i catamarani con un "full day" organizzato. Anche può andare sul traghetto e portare la sua macchina per realizzare la passeggiata dall'isola. Tuttavia, la forma più semplice di andarsi è in peñero (una piccola barca) che parte dalla Spiaggia El Yaque, dove uno del posto te farà il trasferimento di andata e ritorno e te collegherà con l'alternative di cibo, di trasporto e di alloggiamento che offrono le persone semplici dell'isola.

Il Viola Festival
Il Viola Festival, una molto buona opzione

Ballando nel Viola Festival
Ballando nel Viola Festival, nel viaggio di ritorno

Non possiamo mettere tutte le foto che desideriamo in questa pagina, per questo ti invitiamo a vedere le Foto Addizionali.


Venite a Coche

In Coche si ama passeggiare sulla spiaggia, rilassarsi in una piscina o di vedere i surfisti. Ma in questo momento, si può godere giochi on line poker e può essere, se si è fortunati, guadagnano il vostro viaggio.

Vieni con noi a conoscere Margarita

A continuazione, ti invitiamo a percorrere ogni una delle zone delle isole di Margarita e le sue isole vicine Coche e Los Frailes.

Margarita
Principale

Porlamar in Margarita
Porlamar

Il Valle in Margarita
Il Valle

La Asunción in Margarita
La Asunción

Pampatar in Margarita
Pampatar

Spiaggia Guacuco in Margarita
Spiaggia Guacuco

Spiaggia Parguito e Spiaggia El Agua in Margarita
Parguito e Spiaggia L'Agua

Juan Griego in Margarita
Juangriego

Nord di Margarita
Nord

La Restinga in Margarita
La Restinga


Macanao in Margarita
Macanao

Il Yaque in Margarita
Il Yaque

Isola di Coche
Isola di Coche

Isola Los Frailes
Los Frailes

Ver además

Chichiriviche de la Costa -

Pescado al horno con champiñones y crema - Los pescados de carne blanca son tan gustosos y deliciosos, me gusta mucho preparar los pescados blancos en filetes pues aceptan incontables maneras de cocinarse, la receta más tradicional que viene a mi mente cuando pienso en filette de pescado es rebosados en huevo y harina para luego freírse hasta dorar y servirse con un chorrito de limón

San Cristóbal - San Cristóbal, il capoluogo del Estato Táchira, si trova negli Andes Occidentale di Venezuela. É situato a una altitudine di 825 metri sopra il livello del mare, lo quale gli da un clima piacevole.

Kitesurf en Venezuela - Conoce más detalles sobre esta excitante disciplina deportiva y todo lo que necesitas saber para practicarla en Venezuela.

El Carite y la lancha - Las festividades de los pueblos orientales venezolanos se caracterizan por ser coloridas y cargadas de hermosa música y ritmo, tradicionalmente se encuentran diversos bailes y escenificaciones que representan la cotidianidad y vivir diario del oriental.



Espacio Publicitario



Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario

Historia y Personajes
Cristobal de Mendoza
Primer presidente de Venezuela en 1811. Fueron sus padres Luis Bernardo Hurtado de Mendoza y Gertrudis Eulalia Montilla. Durante su infancia recibió una excelente educación en su ciudad natal. A los 16 años marcha a Caracas para estudiar en la Universidad
Cocina
Torta Oscura para Navidad
Las tortas negras son famosas por prepararse en época decembrina, muchas personas maceran las frutas con anticipación y las reservan para hacer de la torta negra una delicia navideña.
Geografía y Naturaleza
Estado Aragua
El estado Aragua se encuentra situado en la región centro- norte de Venezuela, siendo sus límites el mar Caribe por el norte; el estado Guárico por el sur; los estados Vargas, Miranda y Guárico por el este y Carabobo y Guárico por el oeste. Su nombre, es
Cultura
Religión
Aspectos relacionados con la vida religiosa del país, y en particular con las vírgenes de diferentes localidades, por ser una manifestación de la fe católica en Venezuela, la cual agrupa más del 90% de


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com