Guías de Viaje

Juan Griego, La Galera e Spiaggia Caribe

La galera, Juangriego e la laguna dei martiri
Veduta della Galera, Juan Griego e la laguna dei martiri

Juangriego è una delle città più importante dell'isola di Margarita. Si trova al margine del mare e ha una spiaggia molto utilizzata per gli abitanti della città. I turisti preferiscono la spiaggia della Galera e spiaggia Caribe che sono vicine e che vi presenteremo qui sotto.

Passeggio in Juangriego
Passeggio al margine della spiaggia

spiaggia di juangriego
La spiaggia di Juangriego

tramonto in Juangriego
Il tramonto in Juangriego
(Foto Marión Luces)

Il fortino di Juangriego

Baia di Juan Griego dal fortino
Baia di Juangriego dal fortino

La attrazione principale di Juangriego è il fortino. Da lì si ha una bella veduta alla città e alla spiaggia della Galera. In particolare è molto affollata per persone a dozzina che tutte le notte vengono a vedere il tramonto. È semplicemente spettacolare! Pianifica il tuo giorno così che sia al fortino all'ora del tramonto. Se un bambino ti domanda se vuoi che ti racconti la storia, dì a lui che sì. Per una piccola mancia saprai perché Juan Griego si chiama così, è che fu la battaglia di Matasiete.

Un cannone nel fortino
Un cannone nel fortino di Juangriego

la galera
La Galera, vista dal fortino

obelisco
L'obelisco del fortino

ocaso Ocaso ocaso ocaso
Sequenza di foto del tramonto

La Galera

Spiaggia La Galera
Spiaggia La Galera

Barche con pellicani
Barche di pescatori con i pellicani

Una delle poche spiagge tranquile nel nord dell'isola è La Galera. La Galera ha questo nome a causa di una barca affondata che si trova nella baia. Situata ai piedi del fortino di Juangriego, è una eccellente opzione per i bambini o quando ad uno le piace godere delle jet ski. Per quielli che gli piacciono gli esercizi, altra eccellente opzione è scalare la collina che si trova nella parte posteriore della spiaggia. Dalla cima la veduta è spettacolare.

barca affondata
Barche di pescatori con i pellicani

jet ski al tramonto
Passeggiando in jet ski al tramonto


Spiaggia Caribe

Spiaggia Caribe

Una delle spiagge che ha una crescente popolarità è "Playa Caribe", si trova a poca distanza di Juangriego. È poco profonda e ha dell'onde di una portata media. La spiaggia è molto piacevole e con molte palme. Spiaggia Caribe ha molte chiosche e ombrelloni.

nel mare in spiaggia caribe

isola di fronte a spiaggia caribe

Spiaggia Caribe anche essere anche un eccellente luogo per vedere uno dei tramonti più imponenti dell'isola.

tramonto in spiaggia caribe
Tramonto in playa caribe

tramonto in playa caribe
Tramonto in playa caribe


Vieni con noi a conoscere Margarita

A continuazione, ti invitiamo a percorrere ogni una delle zone delle isole di Margarita e le sue isole vicine Coche e Los Frailes.

Margarita
Principale

Porlamar in Margarita
Porlamar

Il Valle in Margarita
Il Valle

La Asunción in Margarita
La Asunción

Pampatar in Margarita
Pampatar

Spiaggia Guacuco in Margarita
Spiaggia Guacuco

Spiaggia Parguito e Spiaggia El Agua in Margarita
Parguito e Spiaggia L'Agua

Juan Griego in Margarita
Juangriego

Nord di Margarita
Nord

La Restinga in Margarita
La Restinga


Macanao in Margarita
Macanao

Il Yaque in Margarita
Il Yaque

Isola di Coche
Isola di Coche

Isola Los Frailes
Los Frailes

Ver además

Paté de berenjenas - Siempre incluyo nuevas recetas a base de berenjenas en mi cocina, pues me resultan tan versátiles, además de ser un vegetal con cualidades positivas para nuestra alimentación, sobre todo por tener un gran contenido de agua y por sus propiedades antioxidantes.

Araya - La península de Araya se encuentra en el estado Sucre, al norte de Cumaná. Para llegar se puede ir por tierra o por mar. Si se va por tierra, para llegar frente a Cumaná se requieren más de 3 horas de carretera; en cambio por mar se puede llegar en aproxi

Mama Gallo - Cuando alguien está molestando a otra persona, valiéndose de alguna debilidad demostrada, el "agraviado" puede decir en un tono casi amenazante "Mama Gallo".

Laguna di Mucubají y Santo Domingo - Al lato della via che da Apartaderos va a Santo Domingo e Barinas, a pochi minuti, si trova la Laguna di Mucubají, punto di partenza di una escursione fra le più belle del Venezuela. Bisogna tenere presente che con molta frequenza queste lagune sono coper

Playuela - Dopo Cayo Sombrero e l'isolotto più visitato dai turisti, possiede un piccolo ristorante, servizio d'affitto di tende e sedie, venditori ambulanti ed il vantaggio di possedere due spiagge: Playuela la più estesa e dove si approda e Playuelita, più piccola

Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com