Guías de Viaje

Museo Marino

Scheletro
Dettaglio dello scheletro di balena

Un'attrazione di Margarita che non può mancare è il Museo Marino. Questo museo si trova nella popolazione di Boca de Río, nella penisola di Macanao, molto vicino a La Restinga.


Acquario all'aria aperta

Tartaruga marina
Tartaruga Marina

Gattuccio
Gattuccio di mare

Appena si entra, a destra ci sono alcuni acquari all'aria aperta che contengono tartarughe marine e gattuccio di mare, che possono essere osservati da molto vicino. Ma, non cerchi di mettere la mano, perchè lo squalo è lo squalo.

Stanza di acquari

Pesce angelo
Pesce angelo nero

Balestra
Balestra

In una stanza buia e climatizzata, donata dalla fondazione Polar si trova alcuni acquari iluminati che hanno alcuni pesci spettacolari di colori diversi. Ci sono anche degli acquari con i coralli.

Grugnitore francese
Grugnitore francese

Corallo
Corallo nell'acquario

Nel mezzo della stanza c'è un stagno con stelle di mare e ricci di mare di diverse varietà che possono essere toccate.

Contatto con i ricci di mare
Contatto con i ricci di mare

Contatto con una stella di mare
Raccogliendo una stella di mare

Stelle e ricci di mare
Stelle di mare e ricci di mare

corallo
Corallo


Stanza di esibizione

Corallo cervello
Corallo cervelloC


Veliero
Replica di un veliero da pesca

Patio del museo
Patio del museo

A sinistra dell'entrata c'è una costruzione a due piani dove si trova il negozio del museo e diverse stanze di esibizione. Ci accoglie una replica di un veliero e dopo un patio molto piacevole dove si possono vedere altri velieri.

Mural
Le specie che si trovano alle diverse profondità

Mural
Esplorando il fondo marino

Nelle scale che conducono al piano superiore ci sono due murali immensi. Uno di loro mostra le diverse specie che possono essere trovate alle diverse profondità. L'altro gli equipaggiamenti utilizzati per l'esplorazione nelle profondità del mare.

Modello di Cubagua
Modello in scala di Cubagua

Stanza del museo
Una delle stanze del museo

Nelle stanze del museo ci sono diverse esibizioni molte interessanti. Da una stanza audiovisiva dove proiettano i documentari relazionati al mare, alle stanze dove spiegano la attività da pesca, altre dove mostrano le specie marine sezionate, ed una nuova esibizione con un interessante modello sull'isola di Cubagua e la prima città di Venezuela, Nueva Cádiz de Cubagua, che fu distrutta per l'azione del mare e dei pirati.

Uccelli di Margarita
Campione degli uccelli di margarita

Le Tetas di María Guevara
Le Tetas di María Guevara

A proposito, quando sia nelle stanze del piano superiore, sporgiti dalla finestra e potrai vedere una vista spettacolare delle Tetas di María Guevara.


Vieni con noi a conoscere Margarita

A continuazione, ti invitiamo a percorrere ogni una delle zone delle isole di Margarita e le sue isole vicine Coche e Los Frailes.

Margarita
Principale

Porlamar in Margarita
Porlamar

Il Valle in Margarita
Il Valle

La Asunción in Margarita
La Asunción

Pampatar in Margarita
Pampatar

Spiaggia Guacuco in Margarita
Spiaggia Guacuco

Spiaggia Parguito e Spiaggia El Agua in Margarita
Parguito e Spiaggia L'Agua

Juan Griego in Margarita
Juangriego

Nord di Margarita
Nord

La Restinga in Margarita
La Restinga


Macanao in Margarita
Macanao

Il Yaque in Margarita
Il Yaque

Isola di Coche
Isola di Coche

Isola Los Frailes
Los Frailes

Ver además

Ensaladas con frutas - Las ensaladas que incluyen frutas en su preparación resultan muy sabrosas y frescas, son a la vista muy coloridas y su sabor es definitivamente muy tropical, las combinaciones de lechugas, repollos y cebollas con frutas siempre me ha gustado y son fáciles

Altamira di Cáceres - Nel pie del monte andino, fra Barinas e Mérida, piú precisamente a 20 minuti di Barinitas e 50 minuti di Santo Domingo, si trova un carino villaggio chiamato Altamira de Cáceres

Guanaguanare - Guanaguanare es una de las aves más conspicuas y abundantes en nuestras costas. Con ese sonoro nombre los pescadores describen a una gaviota, de cabeza negra, cuerpo blanco y alas grises que, bulliciosa a más no poder, los recibe a su regreso a la costa,

Virgen de Coromoto - La Virgen de Nuestra Señora de Coromoto es la patrona de Venezuela. Es venerada tanto en la ciudad de Guanare, donde apareció hace aproximadamente 350 años, como en todo el país. En esta página le reseñaremos la historia de sus apariciones y le mostraremo

Acuario de Valencia - En Valencia se encuentra el acuario más importante de Venezuela: el acuario J.V. Seijas. Además de tener una gran cantidad de peces, como su nombre lo indica, es también un zoológico con una buena variedad de animales no acuáticos.

Espacio Publicitario

 
Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com