Guías de Viaje

Caverna dell’ Indio – Riserva Naturale Cuare – Parco Morrocoy

Incisioni rupestri
Incisioni rupestri nella Caverna dell'Indio

Una delle attrazione interessanti del Parco Nazionale Morrocoy, è visitare le Caverne dell'Indio, chiamate così per essere delle caverne con gli incisioni rupestri fatti per i nativi. Queste caverne si trovano nella Riserva Naturale Cuare.

muro di roccia
Il muro a dove arriva l'acqua

molo
Il molo che dà l'accesso alla caverna

Uscendo da Chichiriviche verso il Sud, si trova una entrata di mare con un muro di roccia che cade direttamente al mare, senza spiaggia. In una delle entrate, si trova giustamente la Caverna dell'Indio. Un piccolo molo che permette discendere ed arrivare alle caverne.

caverne dellindio
L'identificazione della Caverne

rocce
Passando fra le rocce

Questa è una caverna a cielo aperto, per questo non dovete temere se non vi piacete i luoghi chiusi. Dopo passare fra alcune rocce, si osserva un muro di roccia immensa con le stalattiti. La vegetazione abbondante, grazie al calore e all'umidità, sembra partire di tutte le parti. Dopo il viaggio verso dentro, al ritorno verso il molo, troviamo alcuni incisioni rupestri che mostrano l'esistenza di una civilizzazione precedente alla nostra e che sono molto interessante da vedere. Una volta che questa visita è fatta, continua la loro passeggiata dalla Riserva Naturale Cuare, dove potrà godere del Santuario Marittimo della vergine e di tutti gli uccelli, ciò che fa di Chichiriviche un luogo molto speciale.

stalattiti


incisioni rupestri

incisioni rupestri


Ver además

Morrocoy - Nello Stato Falcón, al Mordeste di Venezuela, fra le popolazioni di Tucacas e Chichiriviche, si trova il Parco Nazionale Morrocoy. Questo parco, che occupa tanto una zona terrestre come acquatica del Golfo Triste, contiene una grande quantità di piccole i

Parque Cuevas del Indio - Las cuevas del indio son uno de los mas antiguos lugares turísiticos que se tiene abierto al público, ubicado en una montaña al sur de caracas, también se pueden obtener preciosas vistas panorámicas de caracas.

Riserva Naturale Cuare - Verso il Sud di Chichiriviche, nel Parco Nazionale Morrocoy, si trova la “Riserva naturale di Cuare”, chiamata così per essere un rifugio di fauna selvaggia, e particolarmente di uccelli.

Cuevas El Zumbador - las Cuevas del Zumbador; en el Municipio Palmasola del estado Falcón, relato de Gerardo Antoni

Espacio Publicitario

 
Espacio Publicitario

Cocina
Suspiritos
Los suspiritos de la infancia, coloridos, crujientes y dulces, ideales para mesas de postres, café y para festejos de niños.
Cultura
Virgen de Betania
No sabemos si este nombre fue puesto en honor a la aldea, situada en la falda oriental del Monte de los Olivos, en un agreste y profundo valle, a 5 Km. de Jerusalén. Su nombre significa 'casa de aflicción' y es célebre porque en la época de Cristo, allí r


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com