Guías de Viaje

Mayorquina

Mayorquina
Spiaggia di Mayorquina

A differenza di quasi tutti i luoghi che possono essere visitati a Morrocoy, Mayorquina non è un atollo ma è una spiaggia che si trova sulla terra ferma. Nonostante, si deve arrivare per mare, proprio come a tutti l'altri atolli.

C'è una spiaggia di acque cristalline e di sabbia bianca. Alla fine della spiaggia si trova una molto interessante formazione rocciosa.

La spiaggia non è più visitata è non conta con servizi, ragione per cui devi portare con te dei ombrelloni, dei refrigeratori ed il cibo.

Mayorquina

Ver además

Puerto La Cruz e Barcelona - Una delle città con maggiori tradizioni nell'oriente venezuelano è Barcelona, capitale dello Stato Anzoategui. Fondata nel 1671 da colonizzatori Catalani che abitavano in due paesi del luogo chiamati Cristobal de Cumanagoto (1594) e Cerro Nuevo (1638) che

Cayo Sombrero - È l'isolotto preferito dai turisti. Tiene con due spiagge bastante estese ed un bosco di palme che offre un'ombra naturale e gradevole. Lo snorkeling è facile e molto piacevole. In questo isolotto si può campeggiare, i venditori ambulanti offrono ostriche

Cayo Peraza - Isolotto paradisiaco e molto piccolo, situato vicino a Chichiriviche, con abbondante vegetazione ed il suo mare intorno pieno di coralli. Non ci sono servizi.

Guacuco - Molto vicina all’Asunción, Pampatar e Porlamar si trova una delle migliore spiagge di Margarita. Non è così grande come spiaggia El Agua o Parguito, ma è meno affollata e ha molto più palme, che danno ombra è fa dell’affitto degli ombrelloni cosa non indispensabile.



Espacio Publicitario



Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com