Guías de Viaje

Pescadores

Pescadores (Pescatori)

È uno degli isolotti più lontani, normalmente è poco frequentato, il mare è poco profondo per questo permette molta libertà ai bambini, è una zona senza onde perché protetta da una barriera corallina e piena di pesci, e per questo il suo nome: Pescatori, c'è poca vegetazione e nessun servizio.

Foto aérea Pablo Koe-Krompecher
Gracias a la colaboración de Alfredo Casseres

Ver además

Spiaggie Parguito e El Agua - El Nord dell’isola di Margarita, è la zona preferita di molte persone, per le sue spiagge (le preferite della maggioranza), i suoi borghi, i suoi hotel y la sua bellezza. È una zona meno affollata e più tranquila che la zona di Porlamar (ecceto nelle vacanze di carnevale e settimana santa, durante il giorno). Unisci a noi per questo viaggio al Nord dell’isola di Margarita.

Choroní - Atravesando el Parque Henri Pittier, a 40 minutos de Maracay, se encuentra uno de los pueblos más atractivos de la geografía venezolana, Choroní. Ya desde la propia carretera, se empieza a disfrutar del viaje

Playuela - Dopo Cayo Sombrero e l'isolotto più visitato dai turisti, possiede un piccolo ristorante, servizio d'affitto di tende e sedie, venditori ambulanti ed il vantaggio di possedere due spiagge: Playuela la più estesa e dove si approda e Playuelita, più piccola

Boca Seca - Spiaggia ben protetta e molto buona per fare snorkeling, possiede una capanna ristorante amministrato da uno degli alberghi più grandi della zona, abbondanti palme.

Espacio Publicitario



Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



Utilizamos Cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Más información en Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2024. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7 US 791
Powered by Globalwebtek.com