Guías de Viaje

Peninsola di Paria

Uno dei luoghi più impressionanti della geografia venezuelana è la Penisola di Paria. In questa si riuniscono una varietà di luoghi che vanno dalle spiagge molto belle fino a boschi di montagna ed estese pianure. In questa pagina offriamo solamente una piccola mostra di questi svariati e incantevoli luoghi.

Spiaggia Medina

Spiaggia Medina

Fra le spiagge più belle del luogo, e forse di tutta Venezuela, vi è Spiaggia Medina, un luogo veramente privilegiato per la sua esuberante vegetazione, il verde colore delle sue acque e la finezza della sabbia.

Spiaggia Cocoteros


Spiaggia Medina

Spiaggia Medina è un vero paradiso, per le persone che desiderano isolarsi dal mondo per comunicarsi con la natura.

La grande estensione coperta dalle palme di cocco è una delle caratteristiche più evidente della sua vegetazione, provvedono un ombra ideale per riposare sulle rive del mare.

In questo lido vi sono capanne turistiche dove alloggiare e la possibilità di comprare pesci direttamente dai pescatori nella zona al loro approdo.

Spiaggia Medina

Spiaggia Medina


Piu Fotografie

Rerserva en Posada Playa Medina

Vista generale della spiaggia Medina
Vista generale della spiaggia

Pui Puy

Spiaggia Pui Puy

Distante pochi chilometri dalla spiaggia Medina si trova un altro dei bellissimo luoghi che possiede Paria. Conosciuta come Pui Puy o Puy Puy è una spiaggia di forti ondate idonea per la pratica del surf. Fra le caratteristiche più notorie di questa bella spiaggia è la sua zona protettrice delle tartarughe marine nella quale gli abitanti residenti collaborano alla sussistenza di questa fauna marina.

Spiaggia Pui Puy


Spiaggia Pui Puy

Conta anche con servizio alberghiere con capanne turistiche.

Spiaggia Pui Puy

Spiaggia Pui Puy


Spiaggia Pui Puy

Río de Agua (Fiume d'acqua)

Río de Agua (Fiume d'acqua)

È il nome di questa particolare tenuta situata al Sud della Penisola di Paria. Molti sono i suoi attrattivi: La bellezza dei suoi paesaggi, la sua pianura paludosa con varie specie di pesci d'acqua dolce, la diversità della fauna, uccelli, serpenti, ed altre specie. Forse la maggiore attrazione è l'esperimento agro - ecologico in corso che consiste nell'allevamento di bufali e la generazione di energia elettrica solare, eolica e "biogas" (metano) quest'ultima prodotta con l'utilizzazione degli escrementi dei bufali.

Río de Agua (Fiume d'acqua)


Río de Agua (Fiume d'acqua)

Río de Agua (Fiume d'acqua)

In questa tenuta il turista, avido di godere della bellezza naturale del luogo, può ottenere albergo, passeggiare in canoa a traverso i canali degli acquitrini, pescare, e passeggiare a cavallo. Inoltre può assaporare una saporita cucina, tutto con la squisita ospitalità del personale che attende ai visitanti.

Piu Fotografie

Campamento Río de Agua

La mascotte della casa
La mascotte della casa

Espacio Publicitario

 
Espacio Publicitario

Historia y Personajes
Leonor de la Guerra y Vega Ramírez
Heroína de la Guerra de Independencia de Venezuela. Hija de Luis Beltrán de la Guerra y Vega y Guerra, regidor, procurador y depositario del Ayuntamiento de Cumaná en 1765, alférez mayor en 1768 y fiel ejecutor en 1775.
Cultura
Virgen de Betania
No sabemos si este nombre fue puesto en honor a la aldea, situada en la falda oriental del Monte de los Olivos, en un agreste y profundo valle, a 5 Km. de Jerusalén. Su nombre significa 'casa de aflicción' y es célebre porque en la época de Cristo, allí r


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com