Guías de Viaje

La Venezuela de Antier - Stato Mérida

Nella strade a Jají da Cittá di Merida, si trova uno dei parchi tematichi di Merida: "La Venezuela de Antier". Il tema di questo parco é la Venezuela degli anni 20 quando era gobernata dal benemerito Juan Vicente Gómez. Il percorso comincia nella stazione principale (dove si trova il parcheggio.) si comprano le entrate e si prende delle delle transvie delll´antica Caracas fino ad arrivare al parco.

tranvia de la antigua Caracas

museo


Ad arrivare alla prima stazione siamo recivuti da un Colonnello chi crea un ambiente che involucra ai visitanti nel tema del parco. Dietro l’ arrivata le prime attrazione sono: Un piccolo museo con antichitá La Cueva del Guacharo (dove c´ é una mostra della stessa) e Nuova Esparta (dove si puó participare in un spettacolo dove si rescatono le tradizione della Isola di Margarita, il cui sta fatto con molto umore).

Recepción del parque

Espectacúlo en Nueva Esparta

Espectacúlo en Nueva Esparta


Dopo il paso per Oriente, si arriva a Barinas, dove si puó prenzare o mangiare qualcosa prima di arrivare allo stato Portugueso, dove c´ é una mostra della celebre chiesa "Nostra Segnora di Coromoto", in cui un "parroco" da una missa un po’ peculiare.

estado Portuguesa


estado Falcón

Dopo di avere presenciato la missa in Portugueso, si trova lo stado Falcón, il cui conta in su interiore con una collezione d’ automovili antiche. Approffitando questa collezione, i visitanti si possono scattare una foto con un montaggio.


Alla fine di una piccola salita, si trova l’ estato Miranda, dove c’ é una enorme figura che rappresenta ai "Diablos de Yare" . In questo stato si gli spiega al publico sopra le tradizioni mirandine, dove alla fine della dimostrazione si puó anche ballare tamburi.

estado Miranda


Plaza de Toros

Molto vicino dello stado Miranda, si trova la Plaza di Tori di Maracay, nello stado Aragua. Quí i visitanti presenciano una peculiare corsa di tori, dove alcune persone del público sono i protagonista. In questo parco tematico, in tutti gli spettacoli e dimostrazione, si rescatono le tradizione Venezuelane e sempre sta presente l’ umore.


Nel Zulia si passa por un prelevamento del ponte sopra il lago, stemma dello stado. Quí si puó prendere una piccola passeggiata con la nave. Le strade del parco a volte portono sorpresa ed piacevole detagli. Dopo avere attraversado il ponte sopra il lago, si trova Maracaibo, capoluego dello stado, dove si puó prenzare e gocersi della attuazione di grupi di “gaitas”(musica tipica venezuolana).

Paseo en el lago


Plaza Caracas

La prossima fermata é la Piazza Caracas, dove attua un gruppo musicale, facendo ricordare come erano la Piazza Bolívar di Caracas nella decata degli anni 20


In Lara, il capoluogo musicale e artigianale di Venezuela, si puó sentire una divertita trasmissione della radio clandestina: Radio Republica di Lara.

Radio Republica de Lara


Juan Vicente Gomez

Dopo il soggiorno in Lara, si arriva al Táchira, dove si trova il Generale Juan Vicente Gomez, chi da un discorso ai visitanti del suo stato materno. Di piú del benemerito, anche si possono vedere artigianato della zona.


Per terminare il percorso, si arriva allo stato Mérida, dove c’ é una grande collezione d’ macchine antiche di piú di un montaggio fotografico dove i visitanti possono vestirsi con costumi della epoca ed ottenere una fotografia.

Estado Mérida


Questo parco sta dirigito per tutte le etá ed é una delle migliore attrazione di Mérida

Ver además

Le Ande Venezuelane - Il Venezuela, paese situato nel tropico, ha la fortuna di possedere uno degli estremi della Cordigliera delle Ande. Con varie cime che sorpassano i 4000 metri, la regione delle Ande venezuelane offre paesaggi ed ambienti veramente spettacolari, che le han

Pico Humboldt - El segundo pico más alto de Venezuela, con nieves perpetuas, y una de las excursiones más interesantes que se pueden hacer en los Andes.

Museo Trapiche dei Clavo - Il Museo Trapiche Dei Clavo é un gioiello arquitectonico della fine del secolo scorso. Solariego recinto é antica fattoria della famiglia Clavo Carrillo, é stata ristrutturata para il affrancamento e conservazione del patrimonio storico culturale di Boconó.

Teleferico di Merida - Visitare Mérida e non salire con il teleferico è come visitare Roma senza andare al Vaticano o Parigi senza salire sulla Torre Eiffel. Questo teleferico, che possiede 4 stazioni, è il più lungo e più alto del mondo. Effettivamente, percorre 12,5 Km. e arr

Espacio Publicitario



Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario

Historia y Personajes
La Batalla Naval del Lago de Maracaibo
Librada el 24 de julio de 1823 resultó una acción decisiva en las campañas navales de la Independencia. En dicha batalla se enfrentó la escuadra republicana dirigida por el general José Prudencio Padilla, comandante del tercer departamento de Marina y de
Cocina
Pescado al horno con champiñones y crema
Los pescados de carne blanca son tan gustosos y deliciosos, me gusta mucho preparar los pescados blancos en filetes pues aceptan incontables maneras de cocinarse, la receta más tradicional que viene a mi mente cuando pienso en filette de pescado es rebosados en huevo y harina para luego freírse hasta dorar y servirse con un chorrito de limón
Geografía y Naturaleza
Miranda
Descripción del estado Miranda, población, geografía, etc
Cultura
Turismo de Museos
La palabra museo de origen griego significa 'Templo de las musas'. En el siglo II antes de Cristo, dice la historia, funcionó en Alejandría (Egipto) un museo que semejaba una universidad, pues se congregaban allí, profesores y alumnos y tenían salones de


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Utilizamos Cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Más información en Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2019. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com