Guías de Viaje

Boca Seca

Spiaggia ben protetta e molto buona per fare snorkeling, possiede una capanna ristorante amministrato da uno degli alberghi più grandi della zona, abbondanti palme.

Spiaggia Boca Seca

Foto aérea Pablo Koe-Krompecher
Gracias a la colaboración de Alfredo Casseres

Ver además

Playuela - Dopo Cayo Sombrero e l'isolotto più visitato dai turisti, possiede un piccolo ristorante, servizio d'affitto di tende e sedie, venditori ambulanti ed il vantaggio di possedere due spiagge: Playuela la più estesa e dove si approda e Playuelita, più piccola

Tucupido - È un piccolissimo isolotto con palmizi e poco concorso, nessun servizio. Per poter arrivare bisogna conoscere bene la zona e alzare il motore della lancia perché Vi sono zone di basso fondale, é un piccolo paradiso.

Los Juanes - Anche conosciuto come "La piscina", è un luogo molto frequentato dalle lance sportive, non possiede spiaggia d'arena, le lance ancorano o si legano una con l'altra. Qualche visitante scende nell'acqua che appena arriva alla cintura, altri rimangono sull'i

Paiclás - Isolotto ideale per i bambini perché il suo fondale è abbastanza basso e si va facendo profondo gradualmente. Possiede un ristorante, bosco di palme ed è di estensione mediana. È uno degli isolotti più vicini a Morrocoy e Tucacas.

Espacio Publicitario

 


Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



Utilizamos Cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Más información en Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2024. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7 US 774
Powered by Globalwebtek.com