Guías de Viaje

Riserva Naturale Cuare

Ibis e aironi
Gli ibis e gli aironi nelle cime degli alberi

Verso il Sud di Chichiriviche, nel Parco Nazionale Morrocoy, si trova la "Riserva naturale di Cuare", chiamata così per essere un rifugio di fauna selvaggia, e particolarmente di uccelli.

riserva per ucelli
Gli ibis volando per il cielo

ibis
Gli aironi e gli ibis preparandosi per la notte

I migliori momenti per visitare la Riserva Naturale di Cuare è la mattina presto il tramonto, quando le migliaia di uccelli arrivano agli alberi per trascorrere la notte. Gli ibis volano per il cielo e ricordiamo il gran poeta Pablo Neruda quando diceva: "... Un stormo d'ibis che si eleva ferendo il cielo. ."., con riferimento al colore rosso degli ibis che assomiglia al sangue.

nave sommersa
Nave sommersa

allevamento di ostriche
Allevamento di ostriche

Ma la riserva di Cuare non sono solo uccelli. Un buon passeggio, includerà la nave sommersa e l'allevamento di ostrica.

Il santuario della Vergine

entrata al santuario
L'entrata al santuario

santuario
La vista al mare, dal santuario

Un'altra delle attrazioni della riserva, è il santuario della vergine. È una caverna a cielo aperto dove una vergine fu collocata.

Col passare dal tempo, tutti i devoti hanno aggiunto loro vergine preferita. Così possiamo trovare la vergine di Coromoto, di Chiquinquirá, del Valle, di Guadalupe, di Lourdes, di Fátima, e smetta di contare. Al contrario della Cueva del Indio, non c'è un molo, ma l'acqua non è profonda ed uno può avvicinarsi ai muri dove si trovano le vergine, camminando.

vergine nel santuario
Ogni devoto ha collocato la sua vergine di preferenza

santuario
Lancia stazionata nel santuario

La Riserva Naturale Cuare, un luogo per ritornare

ucelli in cuare
Gli uccelli cercando il loro rifugio, piccolo prima dal tramonto

Quando vada a Chichiriviche, godi delle spiaggie e degli atolli, ma lascia un piccolo tempo nel pomeriggio, prima dall'alba per conoscere questa riserva naturale, un vero privilegio.


Ver además

Parchi di Caracas - Uno dei parchi più popolari di Caracas è il Parco del Est. Ancora prima dell'alba, i podisti riempiono i suoi sentieri. Con un bel panorama dell'Avila e dei laghi artificiali dove si può remare, è un luogo ideale per il relax. Vi sono anche molti animali

Parque Chorro el Indio - El parque nacional Chorro el Indio está al este de San Cristóbal. Es un lugar mágico donde se puede ir a hacer ejercicio y disfrutar del clima y de la naturaleza

Los Juanes - Anche conosciuto come "La piscina", è un luogo molto frequentato dalle lance sportive, non possiede spiaggia d'arena, le lance ancorano o si legano una con l'altra. Qualche visitante scende nell'acqua che appena arriva alla cintura, altri rimangono sull'i

Caverna dell’ Indio - Una delle attrazione interessanti del Parco Nazionale Morrocoy, è visitare delle Cuevas del Indio, chiamate così per essere delle caverne con gli incisioni rupestri fatti per i nativi. Queste caverne si trovano nella Riserva Naturale Cuare

Espacio Publicitario



Fin Espacio Publicitario

Espacio Publicitario



Utilizamos Cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarte publicidad relacionada con tus preferencias.
Más información en Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2024. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7 US 1545
Powered by Globalwebtek.com