Guías de Viaje

Chichiriviche

Chichiriviche dal mare
Chichiriviche dal mare

Chichiriviche si trova nello stato Falcon. Presenta un gran interesse turistico, dato che è uno dei punti di partenza verso gli atolli del Parco Nazionale Morrocoy, unitamente a Tucacas.

Molo Nord
Molo Norte. Nella parte posteriore l'atollo Muerto

Molo Nord
Molo Norte. Principale punto di partenza degli imbarcazioni

Non appena si arriva al molo, e si guarda verso il mare, si osservano a una distanza relativamente piccola, alcuni atolli (piccole isole) che richiamano le attenzione, con la loro bellezza. Da lì, i peñeros (le barche a remi di pescatori) possono essere affittati per visitare la maggiore parte delle piccole isole vicine (Cayo Muerto, Cayo Peraza, Cayo Sal e Cayo Pelon) o le più distanti, ai cui si arrivano anche da Tucacas.

Molo Sud
Molo Sud: Un altro punto di partenza verso gli atolli

Strada principale
La strada principale, con multipli negozi.

Chichiriviche in sé, non ha molto interesse turistico. La sua strada principale ha molti negozi dove si possono comprare dei viveri, il ghiaccio, delle bevande o anche il costume da bagno e gli asciugamani.Ci sono anche diversi hotel e alberghi, dove si alloggiano i vacanzieri.

Chichiriviche al tramonto
Chichiriviche dal mare, al tramonto

Nel molo
Da notte, nel molo

Da notte, si può godere dei diversi ristoranti vicino al molo o della vendita di arti che ci sono esibiti.


Chichiriviche: Punto di partenza per l'osservazione di uccelli nella Riserva Naturale Cuare

Una delle cose che fa di Chichiriviche un luogo interessante è la sua vicinanza col Rifugio di Fauna Selvatica Cuare, dove gli osservatori di uccelli ed i turisti possono osservare gli aironi e gli ibis sia al tramonto sia all'alba. Accompagnici a visitare la Riserva Naturale Cuare e la Caverna dell'Indio

Alloggio | aloggiamento di Chichiriviche

Hotel e alberghi di Chichiriviche


Ver además

Los Juanes - Anche conosciuto come "La piscina", è un luogo molto frequentato dalle lance sportive, non possiede spiaggia d'arena, le lance ancorano o si legano una con l'altra. Qualche visitante scende nell'acqua che appena arriva alla cintura, altri rimangono sull'i

Cayo Peraza - Isolotto paradisiaco e molto piccolo, situato vicino a Chichiriviche, con abbondante vegetazione ed il suo mare intorno pieno di coralli. Non ci sono servizi.

Boca Seca - Spiaggia ben protetta e molto buona per fare snorkeling, possiede una capanna ristorante amministrato da uno degli alberghi più grandi della zona, abbondanti palme.

Riserva Naturale Cuare - Verso il Sud di Chichiriviche, nel Parco Nazionale Morrocoy, si trova la “Riserva naturale di Cuare”, chiamata così per essere un rifugio di fauna selvaggia, e particolarmente di uccelli.

Espacio Publicitario

 
Espacio Publicitario

Historia y Personajes
José María Zamora
Militar y político, con participación en la Guerra de Independencia y en la Guerra Federal. Tras alistarse en el Ejército patriota, participa en los combates del año 1814 como segundo al mando del escuadrón Rompelíneas, bajo las órdenes del general Pedro


McAfee Los sitios Secure le ayudan a prevenir robos de identidad, fraudes a través de tarjetas de crédito, software espía, correo no deseado, virus y otras estafas en línea

Terms of use
© venezuelatuya.com S.A. 1997-2017. Tutti i diritti hanno riservato. RIF J-30713331-7
Powered by Globalwebtek.com